Ultime Notizie

VENERDI’ 22 DICEMBRE MANIFESTAZIONE DI NATALE ALITALIA CALCIO

Abbiamo voluto organizzare un torneo interno di Natale coinvolgendo tutti i ragazzi e le squadre con l’obiettivo di giocare, divertirci e stare insieme per gli auguri.   TORNEO ALL’HELIOS  Nel Torneo saranno coinvolti i due Punti Scuola Calcio per creare ancora una volta un momento di aggregazione tra tutti i ragazzi . RINFRESCO Al termine della manifestazione ci sarà un piccolo rinfresco nell’area segreteria dove sono invitati gli atleti  e le famiglie della Scuola Calcio.

Vi aspettiamo  Venerdì 22 Dicembre appuntamento alle 17:00 per il torneo, seguirà il  rinfresco per gli auguri di Natale che inizierà intorno alle 18:30 nell’Area segreteria.

LA DEA BENDATA Sarà l’occasione per prendere gli ultimi biglietti della Riffa di Natale che avrà in palio due ricchi cesti  composti da prodotti tradizionali di Natale, merchandising Alitalia Calcio e merchandising ufficiale Alitalia.

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO L’ Alitalia Calcio ricorda  che  la scuola calcio rimarrà comunque aperta e funzionante durante tutto il periodo natalizio nelle giornate non festive mantenendo gli stessi orari e giorni di allenamento.

natale alitalia