Ultime Notizie

SCUOLA CALCIO 2018/19: LE PAROLE DEL RESPONSABILE MAURO

Intervista al Responsabile Scuola Calcio CLAUDIO MAURO.

Sono partite le iscrizioni per la stagione 2018/2019, come sempre proponete un’offerta ricca di attività e iniziative: quali le principali?

Come ogni anno la nostra scuola calcio offre la possibilità a tutti gli iscritti di poter usufruire della partnership con l’AS ROMA in termini di partecipazione alle partite allo stadio, di consulenze in caso di infortuni, di continui aggiornamenti tecnici per i nostri istruttori.

 

Da sempre siete attenti alla crescita in campo e fuori dei ragazzi: quali sono i valori che cercate di trasmettere ai vostri piccoli atleti? 

La caratteristica che ci contraddistingue è senza dubbio l’impronta tecnica che cerchiamo di condividere con il nostro staff affinché la possano trasmettere ai ragazzi della scuola calcio. In termini di crescita e formazione vogliamo come ogni anno ribadire con continuità l’importanza di concetti e principi come l’etica, il rispetto, l’educazione in campo come fuori.

 

La presenza di Ezio Sella è una garanzia per tutti voi. Da sempre puntate su uno staff qualificato che sappia relazionarsi al meglio con i ragazzi. Su quali basi selezionate i vostri istruttori? 

La presenza del nostro DT è senza dubbio la garanzia di serietà e di professionalità, elementi fondamentali nella crescita dei ragazzi. Sono proprio queste le credenziali che ogni istruttore Alitalia Calcio Ezio Sella Academy deve possedere nel momento in cui viene scelto per far parte di questa grande famiglia.