Ultime Notizie

PROSEGUE PER IL SECONDO ANNO IL PROGETTO SCUOLA: LE PAROLE DI CLAUDIO MAURO IN MERITO ALLA COLLABORAZIONE CON L’ISTITUTO COMPRENSIVO FIUME GIALLO.

Prosegue il progetto Scuola dell’Alitalia Calcio Ezio Sella Academy anche in questa stagione sportiva in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Fiume Giallo.

Coinvolte nell’iniziativa sette classi di Seconda elementare dell’Istituto Fiume giallo e del plesso scolastico Geronimo Stilton.

Fiume Giallo Istituto

Per fare il punto della situazione abbiamo raccolto le impressioni del nostro Responsabile Scuola Calcio che si sta impegnando in maniera diretta nello sviluppo del progetto: “Prosegue direi benissimo il progetto Scuola, ogni giorno  riscontriamo particolare entusiasmo e partecipazione da parte delle famiglie e le maestre. I bambini sono contentissimi ed in particolare siamo soddisfatti per l’entusiasmo dimostrato dalle bambine per noi che come Società Sportiva abbiamo sempre valorizzato il calcio e in generale lo sport femminile. Il progetto si chiudere con un mini-torneo che coinvolgerà tutte le classi partecipanti. Stiamo continuando a lavorare al meglio dando continuità a quanto svolto lo scorso anno. Gli obiettivi sono sempre gli stessi cercando di integrare aspetti tecnici – coordinativi, una crescita graduale attraverso lo sport e tanto tanto divertimento.”

Mauro