Ultime Notizie

Presente & Futuro: il bilancio del Presidente Minotti

Abbiamo intervistato il Presidente Davide Minotti per raccogliere le sue impressioni sulla passata stagione sportiva e le aspettative per l’anno calcistico 2018/2019.

Da Presidente qual è il bilancio della stagione appena conclusa?

Il bilancio è sicuramente positivo perché in poco tempo siamo riusciti a ricostruire le basi del nostro Settore Giovanile, cosa non scontata per il cambio di Struttura Sportiva. Sono contento perché tutte le nostre professionalità (Area Staff e Area tecnica) sono risultate ancora una volta vincenti e determinanti nella soddisfazione di tutte le famiglie. L’ho ripetuto nel party di fine stagione: i nostri principali obiettivi erano e restano quelli di offrire un servizio altamente professionale ma mantenendo comunque un ambiente familiare, empatico, sicuro, senza fanatismi ed esasperazioni, facendo sentire sia i genitori che i bambini sereni e soddisfatti. Questo deve essere lo spirito che anima Settori Giovanili di Società Dilettanti. C’è chi prova a perseguire il primo obiettivo a discapito del secondo, altri viceversa, ma in pochi riescono ad inquadrarli entrambi perché è difficilissimo….noi ci riusciamo perché siamo un ottimo team!!

 

Dal bilancio agli obiettivi della prossima annata. Cosa ti aspetti? 

Mi aspetto una grande crescita nei numeri, perché chiaramente questa è una Società che merita di raggiungere subito il numero di iscritti di un anno fa, quando era riuscita ad arrivare ad un Settore Giovanile formato da circa 300 ragazzi. Sono certo che le famiglie del territorio risponderanno positivamente alla nostra “offerta corsi”, portando i loro bambini presso i nostri Centri, come dimostrato dalla grande adesione al programma di pre-iscrizioni appena conclusosi.

 

Un augurio per la prossima stagione!

L’augurio alle famiglie è quello di continuare a divertirsi, al mio staff auguro di proseguire nel bel lavoro svolto sinora.