Ultime Notizie

Pre-Iscrizioni Alitalia Calcio Stagione 2017-2018 C.S. HELIOS VILLAGE

Caro genitore,

da Settembre trasferiremo il nostro settore giovanile dal CS Babel al Centro Sportivo Helios in Via Ostiense n. 2213.

 logo

Dopo 7 anni di attività al Babel, dove abbiamo raggiunto eccellenti risultati che sono sicuramente frutto di una programmazione efficace e di un’offerta formativa che cerchiamo di migliorare anno dopo anno, intraprendiamo questo nuovo percorso che, ne siamo tutti convinti, non sarà da meno di quello appena conclusosi. Il C. S. Helios (http://www.heliosvillage.it ), per i pochi che non lo conoscessero, è un centro sportivo storico nel territorio, polifunzionale, con un’anima da “circolo” sportivo che è andata ormai persa nelle strutture di nuova generazione. Dispone di campi da tennis, da paddle, di palestra, di piscina (interna ed esterna) e di tante sale adibite a discipline sportive come la danza, lo yoga, le arti marziali, ecc. Dal punto di vista dell’offerta non ha quindi nulla da invidiare a nessuna struttura concorrente, anzi. Il calcio è presente con 2 campi da calcio a 7 e un campo da calcio a 5 di prossima realizzazione, ma al di là di questo ha disponibili spazi e terreni in cui sarà possibile in futuro, con dei numeri importanti a supporto, sviluppare dell’altro per far crescere sempre più questo tipo di attività sportiva in cui crediamo fermamente sia noi che l’attuale proprietà del centro.

Nel nuovo centro porteremo con noi tutti i servizi e le competenze maturate e perfezionate in questi anni:

  • un’Area Comunicazione, da squadra semi-professionistica, con i nostri canali di Comunicazione Ufficiali (Sito web, Facebook, LinkedIn, Twitter, Flickr, Youtube e numero dedicato Whats App);
  • il Servizio gratuito di “Psicologia dello Sport” con uno sportello dedicato alle famiglie e con il coordinamento formativo psicologico degli istruttori;
  • l’assitenza medica gratuita attraverso la collaborazione con lo Studio di Medicina dello Sport del Dott. Morrieri;
  • il “Progetto di Affiliazione con l’AS Roma”, che già da quest’anno ha visto sempre più numerose iniziative di coinvolgimento;
  • l’Alitalia Football Card (Esercizi Commerciali Convenzionati);
  • il “Torneo di Pasqua” dedicato alle categorie Primi Calci e Piccoli Amici che quest’anno ha visto la partecipazione di circa 50 squadre;
  • il Torneo dedicato ai Papà che, nell’edizione pilota di questa stagione, ha già raggiunto indici di alto gradimento da parte di tutti i partecipanti;
  • gli “Alitalia Football Camp” (stage settimanali nel mese giugno dedicati all’approfondimento della tecnica di base guidati direttamente dal Sig. Ezio Sella) che non siamo riusciti a far partire in questo periodo per le note vicissitudini con l’attuale proprietà, ma che avevamo già programmato e studiato in ogni dettaglio;
  • il “Progetto Academy” per rendere il calcio accessibile sempre a tutti i ragazzi anche dopo il ciclo Scuola Calcio.

Oltre a ciò stiamo studiando con la nuova proprietà nuove iniziative di coinvolgimento e di convenzioni che possano fare vivere a trecentossesanta gradi l’esperienza famigliare nel centro sportivo. Da sottolineare anche la volontà di dare una nuova veste alla denominazione sociale del settore giovanile, dove il brand di Alitalia verrà associato a quello di un’Academy diretta da un professionista come Ezio Sella.

Queste sono solo alcune delle iniziative che abbiamo in mente di proseguire e di sviluppare con maggiore enfasi ma quello che più ci interessa sottolineare è che tutte le persone di riferimento di questa Società accompagneranno questo nuovo progetto, perché crediamo fortemente nel valore di ciò che abbiamo costruito, nel valore di collaboratori dal comportamento eticamente irreprensibile, che si rispettano e che lavorano insieme con un unico obiettivo.

Tutto quello che siamo riusciti a realizzare in questi anni chiaramente è anche merito tuo, del tuo contributo e della fiducia che hai sempre dimostrato nel continuare a sostenerci e a seguirci.

Ed è proprio alla tua fiducia che in questo momento ci appelliamo ed è la tua fiducia che vogliamo ripagare dandoti questa nuova importante possibilità: aderire entro il 16 Luglio 2017 al programma di “Pre-Iscrizioni” che, oltre a garantirti la certezza della disponibilità del corso per i tuoi bambini nella prossima stagione, ti garantisce l’applicazione della tariffa più bassa della Stagione in Corso (550 euro i bambini e 275 euro le bambine). Dal 17 Luglio infatti partirà una nuova campagna tariffaria della nostra Scuola Calcio e non saremo più nella condizione di proporti questa vantaggiosa offerta.

 

Se aderirai al programma di “Pre Iscrizioni” dovrai:

compilare e firmare il Modulo allegato predisposto ad hoc per questa iniziativa

consegnarlo nelle Segreterie versando la quota di pre-iscrizione di 150 euro (che rappresenterà quindi una prima rata del Corso 2017-2018)

 

Se pre-iscriverai tuo figlio riceverai gratuitamente, a scelta, salvo esaurimento scorte:

un paio di scarpini da gioco (nei modelli e nelle taglie indicati nel Modulo) (*)

oppure il nuovo orologio da polso “Alitalia Calcio” con i colori della sua squadra del cuore (*)

(*) A tal proposito ti chiediamo di compilare il riquadro in giallo presente nel Modulo

 

Per maggiori info e dettagli chiedi ai nostri Responsabili che, sino alla fine di Agosto, continueranno ad essere operativi e a vostra disposizione per le iscrizioni anche presso il CS Babel, in Via Tommaso Traetta (dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:30). Parallelamente attiviremo nei prossimi giorni anche degli orari di segreteria presso il nuovo centro sportivo HELIOS che vi andremo successivamente a comunicare .

Intanto segnatevi le date del 10 e 13 Luglio (dalle 17.30 alle 19.00) per gli Open Day presso il nuovo Centro Sportivo, per far conoscere a tutte le famiglie l’Helios Village.  

 

Ti chiediamo cortesemente, prima di recarti nei centri, di contattare telefonicamente i nostri riferimenti ai seguenti numeri di cellulare:  3935237325 (Florinda)  e 3348783986 (Claudio).

 

Ti aspettiamo per condividere insieme un nuovo ed entusiasmante progetto!

Scarica i moduli per il Punto Scuola Calcio Helios:

SCUOLA CALCIO 2017-2018 Modulo iscrizione Scuola Calcio Helios con Pre-Iscrizione

SCUOLA CALCIO 2017-2018 Modulo iscrizione Scuola Calcio Helios

SCUOLA CALCIO 2017-2018 Regolamento Scuola Calcio e Academy Helios