Ultime Notizie

Potenziamento squadre Settore Adulti

ASD Alitalia Calcio seleziona giocatori per potenziamento organici delle sue Rappresentative Agonistiche Amatoriali Settore Adulti.


Nella prossima Stagione sono previste le seguenti partecipazioni:
- Serie A XXII Edizione del Trofeo del Petrolio, manifestazione capitolina di calcio a 11 nella quale scendono in campo Aziende e Amministrazioni del territorio.
- Campionato di Calcio a 11 CSR Banca d’Italia
- Serie A Lega Calcio a 8
- 2 Campionati Categoria Over 35
- Manifestazioni Estere di Calcio a 7

I tornei avranno inizio ad Ottobre e termineranno nel mese di Giugno 2017. Per le Rappresentative di Calcio a 11, per tutta la durata del Campionato, è previsto un allenamento settimanale, in orario serale, di preparazione alla gara.

La Direzione Tecnica delle Rappresentative di calcio e delle Manifestazioni all’Estero è affidata a Ezio Sella, ex giocatore di Roma e Fiorentina, allenatore di Serie A e B, già Direttore Tecnico del Settore Giovanile di Alitalia Calcio.

Tutti i giocatori interessati a far parte delle rose potranno partecipare alle 3 sessioni di stage selettivi il 29 Agosto, 5 e 12 Settembre che avranno luogo alle ore 20:00 presso il CS Babel all’Infernetto.


I candidati devono essere dipendenti Alitalia con un qualsiasi rapporto di lavoro in essere oppure figli di dipendenti in servizio purchè maggiori di anni 18.

I giocatori delle rappresentative di calcio a 11 non possono essere tesserati FIGC (vincolo non esistente per le restanti competizioni).

Per tutte le informazioni e per proporre la vostra adesione agli stage scrivete ad asdalitaliacalcio@alitalia.com<mailto:asdalitaliacalcio@alitalia.com> o contattate questi referenti:
·         Antonio Melchiorre 3294192406
·         Carlo Foschi 3473313976
·         Davide Minotti 3389405038