Intervista a Mister Luigi Galli

La parola all’Istruttore dei Pulcini Misti 2010/2011/2012 del Punto Scuola Calcio Ostiense.

ATTUALITA’ | “Il momento attuale è abbastanza complicato. Chi partecipa, però, è motivato, si diverte anche con l’allenamento individuale distanziato così come da disposizioni. Cerchiamo di continuare il nostro lavoro nel rispetto di ogni norma.”

MISSIONE | “Da un punto di vista educativo sicuramente cerco di trasmettere il rispetto delle regole, il concetto di la sportività e lealtà verso i compagni e gli avversari. Confrontarsi e crescere con i propri amichetti è bello sia in un campo sportivo che a scuola.”
OBIETTIVI | “Allenando un gruppo Pulcini misti 2010/11/12 cerco di concentrarmi sia sull’insegnamento tecnico (attività di base, esercizi di tecnica individuale. ecc.) che sull’aspetto ludico, mettendomi sempre a loro disposizione per farli divertire il più possibile”
SODDISFAZIONE | “Per me è una grossa soddisfazione vedere i ragazzi crescere e soprattutto divertirsi nelle ore di allenamento . E’ fondamentale nella crescita del bambino il saper socializzare con il suo gruppo e con il Mister. Un qualcosa utile per la sua evoluzione e per la formazione del carattere attraverso lo sport.”

Check Also

Sinergica Srl. Intervista a Massimo Matarrelli

Abbiamo intervistato Massimo Matarrelli di Sinergica Srl per conoscere meglio servizi, missione e visione del …