Ultime Notizie

Informativa Agonistica

Nella Stagione Sportiva 2016/2017 Alitalia Calcio farà il suo debutto nel Settore Giovanile Agonistico con due squadre che prenderanno parte ai Campionati FIGC Cat. Giovanissimi (Provinciali e Fascia B).

Le fasce di età sono 2004-2003-2002 (ragazze anche del 2001)

La Direzione Tecnica del neo costituito Settore Agonistico sarà sempre sotto la responsabilità di Ezio Sella, che manterrà anche lo stesso ruolo all’interno della Scuola Calcio.

La quota di iscrizione è di 280 euro, pagabili in 2 rate: 150 euro all’iscrizione e 130 euro entro il 31/10/16

La quota di iscrizione comprende la visita medica agonistica effettuata dai professionisti dello “Studio di Medicina dello Sport MORRIERI”. Non è comprensiva del kit Sportivo GEMS che dovrà essere acquistato obbligatoriamente da tutti i nuovi iscritti al costo in promozione di 120 euro, numerazione compresa (clicca in fondo per prendere visione degli articoli presenti nel Kit). Il Kit, una volta acquistato, è valido anche per le Stagioni future, fino alla corretta vestibilità da parte del bambino.

Il modulo di iscrizione, una volta compilato e firmato, può essere consegnato, unitamente al Regolamento anch’esso firmato, direttamente alla Segreteria del C.S. BABEL.

Per saperne di più scarica i seguenti documenti:
Regolamento Settore Giovanile Agonistico”  - “Modulo Iscrizione Settore Giovanile Agonistico

Per potenziamento organici stiamo organizzando per tutto il periodo estivo degli stage coordinati dagli Istruttori designati delle due Squadre e il Direttore Tecnico Ezio Sella

Gli stage si svolgeranno tutti presso il CS BABEL in via Tommaso Traetta 70 all’infernetto

Per partecipare, contattaci ai numeri sotto indicati, ti diremo le date dei prossimi raduni!


Segreteria:

cell. 393/5237325 – 334/8783986

Visualizza il Kit Sportivo in dotazione ai piccoli amici

Visualizza il Kit Sportivo in dotazione al settore agonistico giovanile