Ultime Notizie

Campus Pasquali – Easter Camp

Testata

ASD Alitalia Calcio organizza, nel periodo delle festività pasquali, presso il Circolo Sportivo BABEL (in Via Tommaso Traetta, 70 – Infernetto) un campus diurno che vedrà l’attività calcistica affiancarsi ad altre discipline sportive e divertenti momenti ludici. Un’occasione di divertimento e sport per tutti i bambini in un periodo di chiusura delle scuole e un’opportunità per tutti i genitori impegnati nel lavoro.

La proposta si rivolge a tutti i bambini tra i 5 e i 14 anni, che saranno seguiti da personale qualificato per fasce omogenee di età .

Il campus, strutturato in turni settimanali dal lunedì al venerdì, sarà aperto dal 18 aprile al 2 maggio, con interruzione nei seguenti giorni festivi: 21 Aprile (Pasquetta), 25 Aprile (Festa di Liberazione), 1 Maggio (Festa dei Lavoratori)

Le tariffe riservate ai dipendenti Gruppo Alitalia e Skytanking e a tutti i bambini iscritti ai corsi 2013-2014 della nostra Scuola Calcio sono scontate del 10% e non includono la quota pranzo, in quanto si potrà scegliere tra un pranzo al sacco preparato a casa e un ticket giornaliero di € 7 per la consumazione del pasto in loco presso il Ristorante del Centro.

Sono previsti, su richiesta, menu per celiaci sempre ad un prezzo convenzionato.

 Il modulo d’iscrizione (qui allegato nella versione valida per i “Dipendenti Alitalia” e per gli “Iscritti Scuola Calcio non figli di Dipendenti Alitalia”), debitamente compilato e firmato, andrà consegnato direttamente al desk informazioni del Centro Sportivo Babel.

La presentazione del modulo dovrà essere contestuale al pagamento della quota di iscrizione. Ai dipendenti Alitalia sarà invece sufficiente consegnare il solo modulo firmato in quanto il pagamento avverrà esclusivamente attraverso la trattenuta nella prima busta paga utile di aprile o maggio 2014.

Per ulteriori approfondimenti sull’iniziativa potete contattare la nostra Segreteria.

Per saperne di più leggi la “Comunicazione

Questi i Moduli di Iscrizione:  “Modulo Iscrizione dipendenti Alitalia” e “Modulo Iscrizione per tutti gli altri”.

Questa invece la “Locandina“.