Ultime Notizie

Informativa – Attività Amatori



L’attività Amatori di Alitalia Calcio è principalmente rivolta a tutte quelle persone che non hanno piacere di cimentarsi in Campionati o Tornei e vogliono vivere questo sport solo per divertimento, interpretandolo solo come un’attività sportiva settimanale mirata al benessere fisico individuale. Le sedute di allenamento settimanali sono 3 e tutte vengono coordinate da nostri Responsabili che si occupano di reperire settimanalmente le adesioni alle sedute e di convocare i giocatori resisi disponibili alle stesse. Queste sedute di allenamento possono diventare anche l’inizio di una possibile attività agonistica per un giocatore che, consigliato e visionato dai Responsabili, può successivamente essere indirizzato ai gruppi Agonistici se ne avesse il piacere. Alle sedute Amatori, se lo ritenessero opportuno, possono partecipare anche tutti i giocatori agonisti previa disponibilità di posti e previa approvazione dei Responsabili.

In cosa consiste la seduta: riscaldamento, stretching e partitella su Campi di Calcio a 8 (o 5 all’occorrenza).

Dove vengono svolte le sedute: presso il C.S. HONEY SPORT CITY (Via di Macchia Saponara, 151 – 00125 Roma – AXA) e presso il C.S. GARBAGLIA (Via Redipuglia,1 – 00054 Fiumicino)

Quante sono: 3 sedute settimanali, 2 di Calcio a 8 presso il CS HONEY e 1 di Calcio a 8 presso il CS GARBAGLIA

Giorni/orari: Lunedì (CS HONEY dalle 19:00 alle 20:30), Giovedì (CS HONEY dalle 19:00 alle 20:30), Giovedì (CS GARBAGLIA dalle 19:00 alle 20:30).

Responsabile
Sig. Luciano Cartacci cell. 333.4954943

Di seguito i link per visionare il Regolamento (dove sono indicate le linee guida e le possibilità di iscrizione all’attività) e per scaricare il Modulo di Iscrizione.

Per saperne di più:  “Regolamento attività 2018-2019“ e “Modulo Iscrizione Attività 2018-2019“.