Ultime Notizie

ALITALIA WAFC 2016: L’ALITALIA TEAM B TRIONFA NELLA PRIMA EDIZIONE

Si è conclusa ieri la Prima Edizione della Alitalia World Aviation Football Cup che ha visto trionfare l’Alitalia Calcio Team B contro BNL per 6-0 in una bellissima finale che ha chiuso la manifestazione.

Al di là di ogni risultato sportivo, siamo felici di aver concretizzato la nostra missione, ovvero quella di raccogliere fondi in favore della FONDAZIONE TELETHON, charity partner dell’Alitalia WAFC 2016. Questo è stato possibile grazie a tutti coloro che sono intervenuti in questi tre giorni di sport, divertimento e solidarietà.

Il primo ringraziamento va proprio a ‪#‎fondazionetelethon‬ per aver creduto in noi e averci supportato in una prima nuova avventura!

Grazie a tutte le squadre partecipanti e agli oltre 150 atleti che con impegno e rispetto hanno onorato la manifestazione!

Grazie a tutti i nostri partner commerciali che ci hanno sostenuto nell’organizzazione dell’evento!

Grazie all’Alitalia per aver condiviso con noi questo progetto, questa idea e sopratutto questi valori!

Grazie alla Project SPORT Management che con noi si è impegnata nella cura di ogni singolo dettaglio!

Grazie a tutto lo splendido staff ‪#‎alitaliacalcio‬ che con passione e sacrificio ha contribuito alla realizzazione della missione di solidarietà!

Grazie al Mancini Park Hotel per averci dato la possibilità di svolgere la manifestazione all’interno di una struttura e impianto perfetti!