Ultime Notizie

ALITALIA CALCIO: NASCE LA EZIO SELLA ACADEMY

COMUNICATO UFFICIALE. Dall’anno della fondazione del Club l’obiettivo è sempre stato quello di crescere, migliorare e strutturare la Società Sportiva al meglio per rendere onore al nome dell’Azienda e a tutte le persone che oggi come ieri si rendono e si sono rese protagoniste del mondo Alitalia Calcio.

In questa continua prospettiva di crescita, la Società con piacere e orgoglio ufficializza che, a partire dalla prossima Stagione Sportiva 2017/2018, la Scuola Calcio assumerà la denominazione di ASD ALITALIA CALCIO – EZIO SELLA ACADEMY.

Sella

Un passo per noi tanto importante quanto essenziale per valorizzare ancor di più l’esperienza e la competenza del nostro Direttore Tecnico che da anni è al fianco di tutti i nostri piccoli tesserati.

La scelta è stata fatta proprio per consolidare il lavoro tecnico, educativo, sportivo e formativo fatto in questi ultimi anni nella Scuola Calcio e nel Settore Giovanile Agonistico. Una denominazione che ha l’obiettivo di consolidare la presenza della nostra Società nel calcio giovanile, ampliando il bacino d’utenza e valorizzando ancor di più gli obiettivi e ambizioni future.

Proprio per far conoscere a tutti la storia, le esperienze (da calciatore e allenatore professionista) e la carriera del nostro DT, creeremo una rubrica ogni mercoledì che ripercorrerà le tappe più importanti della vita sportiva di Ezio Sella. Un’occasione in più per conoscere un uomo di calcio, una persona seria e un professionista impeccabile che con umiltà si è messo a nostra disposizione per far crescere tutti i nostri Allievi.

Appuntamento, quindi, al prossimo Mercoledì con la rubrica #EzioSellaStory

#AlitaliaCalcio #ScuolaCalcio #Novità #EzioSella #Academy